giovedì 19 marzo, 2015

Chiara Ferragni: la prima fashion blogger scelta da Vogue per la sua copertina


Chiara Ferragni è forse una delle fashion blogger più famose del mondo: il suo The Blonde Salad è diventato uno dei punti di riferimento nel mondo della moda da ormai qualche anno. Richiestissima dai i brand più importanti, oggi Chiara ha segnato un altro traguardo: è sulla copertina di Vogue Spagna. Non si tratta solo di […]


chiara-ferragni-vogue

Chiara Ferragni è forse una delle fashion blogger più famose del mondo: il suo The Blonde Salad è diventato uno dei punti di riferimento nel mondo della moda da ormai qualche anno. Richiestissima dai i brand più importanti, oggi Chiara ha segnato un altro traguardo: è sulla copertina di Vogue Spagna.

Non si tratta solo di un grande passo per la giovane cremonese, questa è la prima volta nella storia del magazine di moda in cui una fashion blogger compare in copertina. La Ferragni, che ora vive a Los Angeles, è stata immortalata dal celebre fotografo Nico Bustos non solo nell’immagine di copertina, ma anche in altri due scatti presenti all’interno della rivista.

Sul suo blog, Chiara ha pubblicato la notizia commentando così questo grandioso traguardo:

“Buongiorno, ragazzi! Oggi è un giorno davvero speciale per me: sono super orgogliosa e felice di dirvi che sarà la cover girl della rivista di aprile Vogue Espana! Questa è la mia prima copertina di Vogue e non possono davvero esprimere quanto io sia entusiasta a riguardo… Ecco alcune foto in anteprima per voi: la rivista uscirà il 20 marzo, non dimenticate di condividere la vostra foto con la copertina usando l’hashtag #ChiaraVogueCover. Fatemi sapere cosa ne pensate.”

Congratulazioni!

Fonte| fashionblog.it


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna