Chiara Ferragni: la prima fashion blogger scelta da Vogue per la sua copertina

chiara-ferragni-vogue

Chiara Ferragni è forse una delle fashion blogger più famose del mondo: il suo The Blonde Salad è diventato uno dei punti di riferimento nel mondo della moda da ormai qualche anno. Richiestissima dai i brand più importanti, oggi Chiara ha segnato un altro traguardo: è sulla copertina di Vogue Spagna.

Non si tratta solo di un grande passo per la giovane cremonese, questa è la prima volta nella storia del magazine di moda in cui una fashion blogger compare in copertina. La Ferragni, che ora vive a Los Angeles, è stata immortalata dal celebre fotografo Nico Bustos non solo nell’immagine di copertina, ma anche in altri due scatti presenti all’interno della rivista.

Sul suo blog, Chiara ha pubblicato la notizia commentando così questo grandioso traguardo:

“Buongiorno, ragazzi! Oggi è un giorno davvero speciale per me: sono super orgogliosa e felice di dirvi che sarà la cover girl della rivista di aprile Vogue Espana! Questa è la mia prima copertina di Vogue e non possono davvero esprimere quanto io sia entusiasta a riguardo… Ecco alcune foto in anteprima per voi: la rivista uscirà il 20 marzo, non dimenticate di condividere la vostra foto con la copertina usando l’hashtag #ChiaraVogueCover. Fatemi sapere cosa ne pensate.”

Congratulazioni!

Fonte| fashionblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento