Chi è il modello di Intimissimi Uomo dello spot in Tv

Chi è il modello di Intimissimi Uomo dello spot in TvChi è il modello di Intimissimi Uomo dello spot in Tv. Dopo mesi di lock-down, in occasione della ripartenza e della riapertura dei negozi, Intimissimi Uomo porta ironia e leggerezza nelle case degli italiani. Come si chiama il modello di Intimissimi Uomo?

Chi è il modello di Intimissimi Uomo dello spot in Tv

Ed ecco che a partire dal 17 maggio sulle note de “Il Pullover” di Gianni Meccia ritorna sullo schermo lo spot successo di Intimissimi Uomo, dove positività e ironia sono il comun denominatore.

La scelta dell’intimo è il tema dello spot che si svolge all’interno di un negozio Intimissimi Uomo: un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta… un momento di imbarazzo che si trasforma in un’interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude.

TUTTE LE PROPOSTE PIU’ COOL INTIMO UOMO

Nello spot viene presentato anche il boxer in cotone Supima Intimissimi Uomo. L’alta qualità del cotone Supima, il massimo del comfort e uno stile essenziale in una gamma di 8 colori, al nuovo prezzo di 7,90€.

Il nome del modello è: Rafael Gubert.

Come aumentare il seno di un paio di taglie e sentirsi più donna

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010