martedì 05 luglio, 2011

Chanel trionfa al matrimonio del Principe Alberto di Monaco


E’ chiaro che Chanel è il brand ufficiale della Casa Reale di Monaco, anche se il vestito della sposa era firmato Armani. Il marchio che ha trionfato di più è quello francese e il colore d’eccellenza è stato il cipria come per i vestiti di Carolina, Stefania e Carlotta Casiraghi. Le principesse di Monaco hanno […]



E’ chiaro che Chanel è il brand ufficiale della Casa Reale di Monaco, anche se il vestito della sposa era firmato Armani. Il marchio che ha trionfato di più è quello francese e il colore d’eccellenza è stato il cipria come per i vestiti di Carolina, Stefania e Carlotta Casiraghi. Le principesse di Monaco hanno optato per vestiti fino al ginocchio combinati con scarpe dello stesso colore. La differenza evidente tra le due è che Carolina era molto più elegante con un taglio anni venti e un cappello a  tesa larga mentre Stefania ha preferito uno scialle dello stesso colore dell’abito.

Anche per la figlia piccola, Carolina ha scelto una creazione Chanel.

Carlotta ha richiamato gli occhi a sé con la sua eleganza e stile femminile, scegliendo un abito Chanel con collo a barchetta e ha preferito un cappello con velo nero che richiama la pochette e parte della gonna.

La cugina di Carlotta, Pauline Ducruet, si è vestita con un vestito azzurro del marchio francese. Quale ti piace di più?


Articoli correlati


Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna
Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio
Moda Donna
Matrimonio italiano ecco la rivoluzione dell’abito da sposa
Matrimonio
Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto
Donna Vip
Il look di Asia Argento da Silvia Toffanin ecco l’abito indossato
Moda Donna
Anna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni
Moda Donna