Chanel Haute Couture sfila a Parigi: lusso eco-chic per la nuova collezione di Karl Lagerfeld. Video sfilata

chanel-haute-couture-sfilata

Lusso? Molto di più. Chanel ha sfilato poche ore fa Parigi con la sua collezione Haute Couture nata dal genio di Karl Lagerfeld. Uno show che ha saputo, come sempre, stupire tutti gli amanti della moda e del lusso. A sfilare per la maison di moda francese alcune tra le modelle più famose e belle di oggi: Kendall Jenner, Mariacarla Boscono e le sorelle Gigi e Bella Hadid.

Paris Haute Couture: la collezione di Chanel, lusso minimal chic

Una collezione immersa in una casa delle bambole in stile eco-friendly, caratterizzata da estrema eleganza, classe e, soprattutto, lusso minimal. Le porte del Gran Palais di Parigi si sono spalancate su in prato verde in cui padroneggiava una costruzione astratta realizzata sui più livelli in legno.

Karl Lagerfeld presenta la elegantissima collezione Haute Couture per la prossima stagione

I capi della collezione Haute Couture realizzati da Karl Lagerfeld per l’Autunno Inverno 2016 si caratterizzano per dettagli preziosi quali origami di chiffon, ruches, frange e fibre in legno. Tutto ciò con un unico fil rouge: l’allure decisamente bohemien. Non solo abiti ma anche tanti pantaloni nella nuova collezione di Chanel.

Karl Lagerfeld come Coco Chanel: la sfilata che incanta il mondo della moda

La palette cromatica è decisamente sobria: tanti colori pastello dove a fare da padroni sono il bianco, il nude, il blu e il nero. La classe e l’eleganza tipica delle creazioni della compianta Coco Chanel non sono più un ricordo lontano, ma il suo spirito e il suo stile si sentono più vivi che mai. Le bellissime top model che hanno sfilato per Chanel non hanno fatto altre che sottolineare ancora di più la superiorità oggettiva di Karl Lagerfeld e delle sue creazioni.

Il video della sfilata di Chanel, la collezione Haute Couture Autunno Inverno 2016-17

Ecco il video della sfilata di Chanel Haute Couture che si è tenuta a Parigi in occasione della settimana della moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento