Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio, parola del gossip di Oggi

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio, parola del gossip di OggiCecilia Rodriguez è incinta di Ignazio, parola del gossip di Oggi. Una bomba del “gossip” senza precedenti: secondo il settimanale in edicola Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe incinta di Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio, parola del gossip di Oggi

Uno scoop non da poco. La bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe incinta del compagno Ignazio Moser e l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato tra poco.

Ecco cosa scrive il settimanale OGGI in edicola.

“Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè.”

Un amore, quella tra Cecilia e Ignazio, che va avanti senza problemi da un anno, da quando si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da quando lei, in diretta, ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez incinta? Sembrerebbe di si

Forse arriverà un nuovo bebè in casa Rodriguez. Sembra infatti che Cecilia, la sorellina di Belen, sia in dolce attesa e che la conferma ufficiale stia per arrivare.

Solo qualche ora fa, la modella argentina ha postato, sui propri social, una dedica molto romantica al fidanzato Ignazio Moser: un pensiero d’amore molto toccante che ha fatto immediatamente sognare tutti i fan della coppia.

Ecco cosa ha scritto Cecilia.

“Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie tu lo sai”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento