lunedì 17 dicembre, 2012

Carol Alt a Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio


L’attrice e supermodella Carol Alt ha scelto Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio. Carol Alt attrice e modella statunitense, musa di Carlo ed Enrico Vanzina indossava per l’occasione un look casual, jeans e chiodo rosa con un’elegantissima stola in chasmere e seta firmata Meissen. Quello di Villa Caracassola Grandi non è […]


L’attrice e supermodella Carol Alt ha scelto Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio. Carol Alt attrice e modella statunitense, musa di Carlo ed Enrico Vanzina indossava per l’occasione un look casual, jeans e chiodo rosa con un’elegantissima stola in chasmere e seta firmata Meissen.

Quello di Villa Caracassola Grandi non è uno dei tanti negozi della via della moda, ma uno showroom internazionale con un’estensione di oltre 300mq diviso in otto ambienti a tema dove ci si può immergere in un’atmosfera di eterna eleganza e discreto lusso europeo vivendo a stretto contatto con i tre mondi della maison tedesca delle porcellane da 300 anni sulle tavole reali: Fine Art, Joaillerie e Home.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip