lunedì 17 dicembre, 2012

Carol Alt a Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio


L’attrice e supermodella Carol Alt ha scelto Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio. Carol Alt attrice e modella statunitense, musa di Carlo ed Enrico Vanzina indossava per l’occasione un look casual, jeans e chiodo rosa con un’elegantissima stola in chasmere e seta firmata Meissen. Quello di Villa Caracassola Grandi non è […]


L’attrice e supermodella Carol Alt ha scelto Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio. Carol Alt attrice e modella statunitense, musa di Carlo ed Enrico Vanzina indossava per l’occasione un look casual, jeans e chiodo rosa con un’elegantissima stola in chasmere e seta firmata Meissen.

Quello di Villa Caracassola Grandi non è uno dei tanti negozi della via della moda, ma uno showroom internazionale con un’estensione di oltre 300mq diviso in otto ambienti a tema dove ci si può immergere in un’atmosfera di eterna eleganza e discreto lusso europeo vivendo a stretto contatto con i tre mondi della maison tedesca delle porcellane da 300 anni sulle tavole reali: Fine Art, Joaillerie e Home.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna