lunedì 17 Dicembre, 2012

Carol Alt a Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio


L’attrice e supermodella Carol Alt ha scelto Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio. Carol Alt attrice e modella statunitense, musa di Carlo ed Enrico Vanzina indossava per l’occasione un look casual, jeans e chiodo rosa con un’elegantissima stola in chasmere e seta firmata Meissen. Quello di Villa Caracassola Grandi non è […]


L’attrice e supermodella Carol Alt ha scelto Villa Meissen, in via Montenapoleone, per il suo shopping natalizio. Carol Alt attrice e modella statunitense, musa di Carlo ed Enrico Vanzina indossava per l’occasione un look casual, jeans e chiodo rosa con un’elegantissima stola in chasmere e seta firmata Meissen.

Quello di Villa Caracassola Grandi non è uno dei tanti negozi della via della moda, ma uno showroom internazionale con un’estensione di oltre 300mq diviso in otto ambienti a tema dove ci si può immergere in un’atmosfera di eterna eleganza e discreto lusso europeo vivendo a stretto contatto con i tre mondi della maison tedesca delle porcellane da 300 anni sulle tavole reali: Fine Art, Joaillerie e Home.


Loading...

Articoli correlati


Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip