martedì 20 Maggio, 2014

Carlo Pignatelli veste a Cannes Valeria Marini e Raffaella Zardo


Appuntamento speciale al 67 Festival del Cinema del Cannes per Carlo Pignatelli che ha firmato gli outfit di Valeria Marini e Raffaella Zardo. Le biondissime showgirl hanno, infatti, indossato per il red carpet di apertura della kermesse cinematografica due spettacolari creazioni dello stilista torinese, caratterizzate da quel mix di stile inimitabile e sartorialità che ha […]


carlo-pigantelli-cannes


Appuntamento speciale al 67 Festival del Cinema del Cannes per Carlo Pignatelli che ha firmato gli outfit di Valeria Marini e Raffaella Zardo.

Le biondissime showgirl hanno, infatti, indossato per il red carpet di apertura della kermesse cinematografica due spettacolari creazioni dello stilista torinese, caratterizzate da quel mix di stile inimitabile e sartorialità che ha reso il nome di Carlo Pignatelli celebre in tutto il mondo.

Valeria Marini portava un magnifico abito realizzato in organza traslucida, con corpino drappeggiato, impreziosito da brillante pizzo chantilly; la gonna, dal profondo spacco laterale, è stata creata con una sovrapposizione di ovali in organza orlati e ripiegati, per dare l’effetto sorprendente di petali di fiori.

Un dress in faille con stampa a righe avorio e nero ha impreziosito la bellezza di Raffaella Zardo: un motivo a spina di pesce, ottenuto grazie alla lavorazione sartoriale della gonna, tagliata in spicchi fatti convergere e diametralmente opposti, a cui si univa un bustier realizzato con tulle e ricami in oro.

Carlo Pignatelli è tornato ancora una volta protagonista di una manifestazione internazionale di livello omaggiando, con il fascino delle sue creazioni, la passerella più celebre del panorama cinematografico.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna