Capospalla donna di tendenza per l’AI 2019-20 e voi quale preferite?

Piumini donna di tendenza per l'AI 2019-20 e voi quale preferite?Capospalla donna di tendenza per l’AI 2019-20 e voi quale preferite? Stilosi, avvolgenti, caldi come un abbraccio, intimamente comfy: sono i nuovi capospalla firmati Genny per l’inverno 2020.

Capospalla donna di tendenza per l’AI 2019-20 e voi quale preferite?

Disegnati per essere avvolti intorno al corpo, non rinunciano a esaltare la femminilità grazie a linee e a nuance luminose che risaltano avvolte da una sottile nota romantica.

Le texture sono calde e le forme cocoon: questi gli atout dei cappotti dalle linee lievemente over, monopetto o in versione robe de chambre, che scelgono la purezza del bianco per flirtare con il gelo e garantire un twist sofisticato a ogni temperatura. La purezza delle silhouette diventa l’alleata perfetta per un’eleganza decontracté all’insegna del lusso quotidiano mentre i dettagli inconsueti – come la tendenza -cappa e l’interno leggermente imbottito – creano un dinamismo di stile versatile e del tutto inedito.

Una rivoluzione di eleganza investe i maxi piumini della maison: accattivanti, leggerissimi ma caldi, assolutamente chic come una giacca; le forme hanno fit ampi e super glamour per rispondere a un’esigenza contemporanea. Occhi puntati sulle texture che scelgono il velluto di seta – spesso candido – per esaltare una femminilità che va oltre le stagioni e che è sempre estremamente sofisticata. Il complice perfetto di una couture irresistibile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010