Capi di cotone resistenti ai lavaggi: Original Marines e Cotton Usa presentano Cotton Lovers

original-marines-cotton-usa

I capi in cotone sono quelli che vengono indossati (e quindi lavati) più spesso, soprattutto se si parla di bambini. Per questo motivo Original Marines è orgoglioso di presentare il rinnovo per il sesto anno consecutivo della partnership con Cotton Usa.

Il brand di abbigliamento, infatti, anche per la prossima collezione, ha deciso di utilizzare uno dei cotoni migliori al mondo per realizzare i propri capi di abbigliamento. Si tratta, infatti, di un tessuto naturale e resistente a molti lavaggi. Original Marines e Cotton Usa, in questo modo, garantiscono ancora una volta alle mamme e ai bambini un abbigliamento non solo alla moda, ma anche confortevole e di qualità. A ribadire questo impegno c’è anche la campagna Cotton Lovers che sottolinea quanto i capi siano in grado di mantenere intatti colore e vestibilità anche dopo un anno di lavaggi.


Le mamme di oggi sono sempre più esigenti e informate e Original Marines si rivolge proprio a loro offrendo capi che non sottovalutino il benessere dei bambini. Allo stesso modo anche i desideri dei più piccoli saranno soddisfatti: nella collezione Original Marines, infatti, non mancano capi colorati e divertenti, perfettamente in linea con le nuove tendenze moda.

La campagna Cotton Lovers, quindi, mira a sottolineare l’amore di Original Marines per capi belli e di qualità: Cotton Usa è il partner ideale per creare abbigliamento per grandi e piccoli caratterizzato da tessuti morbidi e resistenti. Original Marines si schiera a fianco del confort, a fianco delle mamme e consente loro di lavare anche molto spesso i capi dei loro bambini senza rovinarli. Il colore rimarrà intatto anche dopo un anno di lavaggi e il cotone degli abitini dei più piccoli sarà morbido come da nuovo.

Avete già provato il cotone americano utilizzato da Original Marines? Date un’occhiata alla collezione e fateci sapere cosa ne pensate. Buono shopping!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento