Canottiera-mood, anche le star contagiate dal capo comodo e fresco per l’estate

trend canotta

Arriva il caldo, ed ecco che il capo più comodo (e fresco) si rivela la canottiera. Ampia o super stretch, tinta unita o con fantasie e stampe, è il capo preferito anche dalle star, che la sfoggiano in qualsiasi occasione.

Melissa Satta infatti sceglie una maxi canotta da abbinare ad un paio di shorts per una passeggiata in spiaggia, Nicole Richie invece sceglie un look più raffinato, adatto all’ufficio, abbinando una classica cannotta bianca ad un elegante gonna a portafoglio, portata a vita alta, e tronchetti leopardati. A dimostrare che la canotta è adatta a qualsiasi stile, ci pensa il look casual di Olivia Wild, che sceglie un modello con stampa, abbinato ai jeans, per una passeggiata con il cane per le vie di New York. Per le vie dello shopping milanese, invece, Belen Rodriguez, sfoggia un’ottima forma e un look casual e semplice con shorts a vita alta, canotta bianca e biker boots neri.

Ecco dove trovare qualche modello di canotta bianca: il top G-Star, la scelta migliore per essere comode e glamour; il top bianco con stampa colorata firmato da Alysi, un modello basic e brioso da indossare su tutto;  il top bianco firmato le coq sportif realizzato interamente in cotone, e arricchito da una piccola decorazione colorata sul taschino; top bianco di Brunotti semplice, per la spiaggia o la città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento