Can Yaman stupisce a Montecarlo parole d’amore e look da Oscar

Can Yaman stupisce a Montecarlo parole d'amore e look da OscarCan Yaman stupisce a Montecarlo parole d’amore e look da Oscar. Can Yaman, attore turco di successo,  venerdì 29 aprile è stato invitato al film festival de la Comedie a Montecarlo (Francia) per ritirare un premio speciale per il sociale per il suo impegno con la sua associazione Canyamanforchildren. L’attore era vestito benissimo e le sue parole ne ritirare il premio hanno scaldato il cuore di tutte le sue fan e degli italiani.

Can Yaman stupisce a Montecarlo parole d’amore e look da Oscar

Can Yaman ama l’Italia e non ha perso tempi a dirlo davanti al pubblico del festival de la Comedie a Montecarlo dove è stato invitato.

In total look Dolce e Gabbana, Can Yaman ha incantato il pubblico del festival del Principato di Monaco e ha mostrato, come sempre, il suo lato umano e tutta la sua umiltà. Ovviamente l’attore è stato apprezzato anche per la sua bellezza e per il suo outift decisamente di tendenza.

Can Yaman e le parole pronunciate al Principato di Monaco

E’ arrivato a Montecarlo in elicottero, si è sistemato in albergo, ha indossato il suo abito total look Dolce e Gabbana e poi si è “regalato” ai fotografi e al pubblico del Festival de la  Comedie.

«Da quando sono in Italia ho ricevuto tanto amore e sono stato circondato da un affetto pazzesco. Così ho sempre avuto la preoccupazione di trovare un modo per ricambiare. Da qui è nata l’idea della mia associazione che si occupa di bambini in difficoltà».

E poi Can Yaman ha parlato anche del so libro autobiografico:

“Su Google ci sono tante informazioni non vere. Per questo ho voluto raccontare la mia vita in e i sacrifici e gli insegnamenti ricevuti spiegandoli in un libro che abbraccia i miei primi 24 anni di vita…”.

Insomma ancora una volta Can Yaman si è dimostrato un attore e un uomo a 360 gradi. Adesso attendiamo di vederlo il prossimo autunno su Canale 5 in prima serata con la serie “Viola come il mare”.

—> Altri utenti hanno chiesto <—

Quanto costa il profumo Can Yaman Mania?

Il prezzo è di 84 euro a cui vanno aggiunte 6 euro di costo di spedizione. Clicca qui.

Quanto costa il libro di Can Yaman?

“Sembra strano anche a me”, il primo libro autobiografico di Can Yaman costa 18,90 euro. Vi lasciamo il link di seguito:

[amazon box=”8891834394″]

Dove vive Can Yaman a Roma?

L’attore vive a Roma vicinissimo al Colosseo in una casa elegante e chic, davvero bellissima.

Foto|Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010