giovedì 29 dicembre, 2011

Campagna pubblicitaria Burberry, i protagonisti sono Eddie Redmayne e Cara Delevingne


Burberry anticipa chi saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria per la prossima stagione calda. Il cast riflette le diverse sfaccettature e il mood dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Scattata a Londra, la nuova campagna rafforza la tradizione del marchio nella protezione dalle condizioni climatiche, attraverso capi outerwear tra cui trench e parka. Nuove immagini […]



Burberry
anticipa chi saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria per la prossima stagione calda. Il cast riflette le diverse sfaccettature e il mood dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Scattata a Londra, la nuova campagna rafforza la tradizione del marchio nella protezione dalle condizioni climatiche, attraverso capi outerwear tra cui trench e parka.


Nuove immagini saranno introdotte con cadenza mensile durante tutta la stagione, mostrando la varietà delle collezioni Burberry in maniera divertente e dinamica. La campagna sarà disponibile dal 4 Gennaio 2012 su tutte le piattaforme on-line e off-line Burberry, incluse: Burberry.com, Facebook, You Tube, Google+, Twitter e Instagram.

I protagonisti sono: Eddie Redmayne, attore inglese, parte della famiglia Burberry, apparso per la prima volta nella campagna pubblicitaria Burberry della P/E 2008 e Cara Delevingne, attrice/modella inglese, parte della famiglia Burberry, apparsa  per la prima volta nella campagna pubblicitaria Burberry della P/E 2011 e successivamente nella campagna pubblicitaria Burberry Beauty e nelle sfilate donna Burberry Prorsum.


Articoli correlati


Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Vieri e Costanza Caracciolo genitori è nata la loro prima figlia il nome
Attualità
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Emma a Verissimo sulla violenza e le cattiverie le sue dichiarazioni
Donna Vip
Nina Moric distrutta dalla chirurgia plastica? Ecco com’era e com’è oggi
Donna Vip