Campagna pubblicitaria Burberry, i protagonisti sono Eddie Redmayne e Cara Delevingne


Burberry
anticipa chi saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria per la prossima stagione calda. Il cast riflette le diverse sfaccettature e il mood dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Scattata a Londra, la nuova campagna rafforza la tradizione del marchio nella protezione dalle condizioni climatiche, attraverso capi outerwear tra cui trench e parka.


Nuove immagini saranno introdotte con cadenza mensile durante tutta la stagione, mostrando la varietà delle collezioni Burberry in maniera divertente e dinamica. La campagna sarà disponibile dal 4 Gennaio 2012 su tutte le piattaforme on-line e off-line Burberry, incluse: Burberry.com, Facebook, You Tube, Google+, Twitter e Instagram.

I protagonisti sono: Eddie Redmayne, attore inglese, parte della famiglia Burberry, apparso per la prima volta nella campagna pubblicitaria Burberry della P/E 2008 e Cara Delevingne, attrice/modella inglese, parte della famiglia Burberry, apparsa  per la prima volta nella campagna pubblicitaria Burberry della P/E 2011 e successivamente nella campagna pubblicitaria Burberry Beauty e nelle sfilate donna Burberry Prorsum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento