martedì 15 febbraio, 2011

Campagna pubblicitaria Balenciaga per la stagione primavera/estate 2011


Balenciaga ha scelto, per la sua campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2011, la modella Gisele Bundchen. Gli scatti fotografici di Steven Meisel, mettono in risalto come sempre la semplicità degli abiti Balenciaga.La collezione è stata disegnata da Nicolas Ghesquiere, gioca con i tagli insoliti dei gilet squadrati, delle gonne asimmetriche, le stampe pied de poul […]



Balenciaga
ha scelto, per la sua campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2011, la modella Gisele Bundchen. Gli scatti fotografici di Steven Meisel, mettono in risalto come sempre la semplicità degli abiti Balenciaga.La collezione è stata disegnata da Nicolas Ghesquiere, gioca con i tagli insoliti dei gilet squadrati, delle gonne asimmetriche, le stampe pied de poul che dominano su particolarissimi abiti in pelle lucida, mentre paillettes e borchie colorate ricoprono i mini dress.
Sembra  richiamare un’immagine punk, da bad girl, che abbina mini gonne dai dettagli borchiati con camice smanicate dalle fantasie delicate e colorate, e che indossa ampi short in pelle sotto eleganti giacche sagomate o giubbottini smanicati in pelle stampata e in tessuto tecnico.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna