Camicie Belmonte SS 2013, stile e tendenza per le giornate en plein air

Belmonte, l’azienda italiana che dal 1938 è sinonimo di camicie dallo stile inconfondibile, presenta la collezione Spring Summer 2013. Una collezione che si ispira alle atmosfere mediterranee della stagione più vitale dell’anno, all’aria che si fa frizzante, al profumo intenso degli agrumi, al sole, alla bellezza più autentica. Il vestire classico e mai banale dei capi, caratterizzato dall’inconfondibile gusto italiano, si adatta ai look formali ma anche allo stile easy per il tempo libero.

La ricerca stilistica e la continua innovazione dei tessuti, cifre distintive dell’alta moda, diventano nelle camicie di Belmonte alla portata di tutti. Lavorate secondo la migliore tradizione sartoriale, le maglie e le camicie si distinguono per i dettagli di stile. Le asole rifinite a mano, i bottoni cuciti a giglio e i tessuti in doppio ritorto donano una formalità senza compromessi, destinata a lasciare il segno.

I tessuti questa stagione diventano leggeri e freschi, come le mussole di cotone, i lini ed i pizzi, all’insegna della portabilità e traspirabilità. La ricca eredità sartoriale si confronta costantemente con l’innovazione aprendo così a interpretazioni inedite degli stili intramontabili, con dettagli più ricercati e completi moderni dall’eleganza innata.

La collezione donna si ispira al trionfo dei fiori e dei frutti in questa stagione caratterizzandosi per nuances primaverili e linee femminili e moderne. Lo stile classico si rinnova attraverso dettagli e fantasie originali, adattandosi così perfettamente ad occasioni formali e a momenti liberi.

La camicia dalla fantasia floreale si rifà a due must di stagione: fiori e moda optical, esprimendo il desiderio di rinnovamento e la voglia di primavera e di stare all’aria aperta. Dalla vestibilità slim fit e dal carattere vivace, le nuances sono l’azzurro cielo e il rosa antico su base cioccolato che la rende abbinabile ai toni più chiari del beige e con un completo brown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento