lunedì 13 febbraio, 2012

Calzedonia, le proposte per il mese di marzo. Protagonista il leggings


Per la prossima Primavera/Estate 2012 Calzedonia ha pensato ad una capsule collection di nuovi pantacollant! Tante le versioni rivisitate del must have indiscusso di questi ultimi anni: IL LEGGINGS! Una collezione versatile e adattabile a qualunque look, dal più casual al più sofisticato, adatto ad ogni occasione, perfetto sia per il giorno che per le […]



Per la prossima Primavera/Estate 2012 Calzedonia ha pensato ad una capsule collection di nuovi pantacollant! Tante le versioni rivisitate del must have indiscusso di questi ultimi anni: IL LEGGINGS! Una collezione versatile e adattabile a qualunque look, dal più casual al più sofisticato, adatto ad ogni occasione, perfetto sia per il giorno che per le serate più glamour.

Ecco le proposte:

LEGGINGS: i classici leggings aderenti in tessuto elasticizzato, sono proposti quest’anno in una versione più “street”, effetto used con strappi e cuciture. Prezzo 9,95.

JEGGINGS: leggings realizzato in tessuto jeans elasticizzato  con cuciture a contrasto per mantenere il look casual di tutti i giorni ma dal comfort irrinunciabile. Prezzo 19,95.

SKEGGINGS: novità assoluta di questa stagione: il nuovo leggings con gonna incorporata per un look total black ad alto tasso seduttivo. Prezzo 19,95.

JOGGERS: sono i leggings più sportivi, in morbido cotone che accarezza le forme. Pensati per le donne più dinamiche, sempre in movimento ma che non vogliono rinunciare ad un tocco glamour. Prezzo 19,95.

TREGGINGS: il classico pantalone costruito è stato rivisitato in chiave più moderna! Leggings nel DNA ma con anima metropolitana, con vere tasche inserite e punto vita a contrasto. Prezzo 19,95.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna