Calzedonia, la collezione mare per l’estate 2012


Calzedonia
presenta la collezione mare per l’estate 2012. Si compone di elementi dedicati al mare alla spiaggia, con capi a 360 gradi per soddisfare le richieste di tutte le donne. Un arcobaleno di colori che spazia dai toni accesi e freschi come il menta e il limone, alle nuance glossy, fino a toccare i caldi e speziati bordeaux, cannella e terracotta. Blu, azzurro e bianco declinati in tutte le loro sfumature. Nero, bianco e tinte unite sono sempre presenti in collezione.


Romantic Marine
L’intramontabile tema “marine” viene reinterpretato in chiave femminile e preziosa. Bikini nei toni del bianco ottico e azzurro, a stampe e fantasie cachemire. Preziosi nei dettagli, con lacci, cuciture a vista ed inserti in lurex.

Natural Metamorphosis
Stampe d’ispirazione astratta che richiamano le forme della natura, come i fondali marini.Bikini ispirati al mare, alle rocce, alla corteccia degli alberi con colori, stampe e sfumature evocative.

Tribal Chic
Intramontabile lo stile safari e animalier rivisitato secondo un gusto raffinato che rende questa collezione sofisticata e molto elegante.I tessuti si fanno preziosi, lucidi e cangianti; le stampe ad effetto cocco e pitone li rendono perfetti per il giorno come per gli aperitivi al tramonto!

Luxury Black
Proposte in total black per costumi interi e bikini. Capi gioiello dai tagli geometrici arricchiti da dettagli preziosi: intrecci, paillettes, cinture ed inserti luxory, come tulle, borchie e strass. Chic per il giorno come per le notti estive più glamour.

Saint Tropez
Ritorna lo stile Saint Tropez con abbinamento evergreen rosso e bianco. Fantasie a righe, grandi pois, e stampe in una collezione dalle forme destrutturate, come triangoli, culotte e brasiliani arricciati per un look da vera pin-up!

Fuori Acqua/Maxi t-shirt on the beach
Novità assoluta per la prossima stagione: la maxi T-shirt proposta come fuori acqua. La versione lunga con teschio in lurex su sfondo nero si propone come must indiscusso delle prossime calde giornate estive! Look comodo, sexy ed estremamente di tendenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento