lunedì 10 ottobre, 2011

Calzedonia, il nuovo spot pubblicitario: da Venticinque anni insieme


Nuovo appuntamento con il piccolo schermo per Calzedonia: l’azienda veronese presenta l’ultimo spot che celebra il suo 25esimo compleanno. La programmazione è prevista dal 9 ottobre sulle principali reti tv digitali e satellitari in Italia oltre che in Spagna e Russia. Realizzato da Saatchi & Saatchi, lo spot regala un messaggio semplice, ma oggi più […]



Nuovo appuntamento con il piccolo schermo per Calzedonia: l’azienda veronese presenta l’ultimo spot che celebra il suo 25esimo compleanno. La programmazione è prevista dal 9 ottobre sulle principali reti tv digitali e satellitari in Italia oltre che in Spagna e Russia.

Realizzato da Saatchi & Saatchi, lo spot regala un messaggio semplice, ma oggi più che mai rilevante: con impegno e spirito di collaborazione è possibile arrivare alla realizzazione di un obiettivo comune.

Dopo aver rivolto il proprio augurio prima alle donne con “Speriamo che sia femmina” e poi a tutti gli italiani con “Il futuro è rosa”, Calzedonia per festeggiare i suoi 25 anni crea uno spot metafora della sua storia. Una storia di successo grazie alla passione di una grande squadra che ha lavorato unita al proprio interno e vicina ai propri consumatori.

Girato a Madrid dalla casa di produzione Filmmaster con la regia di Ago Panini, lo spot mostra un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari all’alza bandiera,un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari che, condividendo progetti e fatica, riescono a realizzare un risultato comune.

Testo e musica sono di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per lo spot Calzedonia. La colonna sonora è stata registrata a Praga e incisa dalla Czech National Symphony Ochestra, diretta dal maestro Enrico Goldoni. La voce da solista è di Dorotea Mele.

Il claim finale non poteva che essere “Da 25 anni insieme”!


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna