Burberry svela la nuova campagna pubblicitaria dell’autunno/inverno 2011


Burberry lancia la sua nuova campagna ADV Autunno-Inverno 2011,
che racchiude tutti i diversi aspetti dei ragazzi e delle ragazze Burberry.Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry parla dell’adv in questo modo: “ Mi sono ispirato ai tradizionali ritratti inglesi e agli archivi delle nostre campagne di fine anni ’60, nelle quali Jean Shrimpton si serviva del trench per proteggersi dal poetico e romantico clima inglese. Abbiamo voluto creare un gruppo di ritratti che celebrano gli attori, i musicisti e i modelli inglesi “.I membri del cast e i temi della campagna saranno svelati con cadenza mensile durante tutta la stagione.Grazie alla presenza di attori, modelli e musicisti Inglesi, la campagna fa leva sulla storica associazione del brand con la scoperta e il supporto dei talenti creativi emergenti.

Il Cast di Giugno vede modelle e attrici come:  Felicity Jones, Cara Delevingne, Jourdan Dunn,Amber Anderson, Molly Smith.

Il fotografo rimane il bravissimo Mario Testino.

La campagna pubblicitaria sarà supportata da contenuti multimediali utilizzati in modo omogeneo su tutte le piattaforme del brand: on-line, off-line e negozi.

Le collezioni Autunno-Inverno presentano tutte le varianti dell’outerwear tradizionale Burberry, che rappresenta il cuore di tutte le collezioni del brand e attinge dall’eredità del marchio nella protezione dagli elementi atmosferici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento