Burberry lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011


Burberry
ha lanciato la sua nuova campagna ADV Autunno-Inverno 2011, i cui membri del cast e i temi saranno svelati con cadenza mensile durante tutta la stagione. Grazie alla presenza di attori, modelli e musicisti Inglesi, la campagna fa leva sulla storica associazione del brand con la scoperta e il supporto dei talenti creativi emergenti. I nuovi membri del cast di Luglio sono i modelli inglesi Edie Campbell e Milly Simmonds.

CAST INGLESE – LUGLIO
Cara Delevingne                 Modella/ Attrice
Edie Campbell                   Modella
Amber Anderson          Attrice/Modella
Milly Simmonds                  Modella

Direttore creativo              Christopher Bailey
Fotografo                       Mario Testino
Location                        Park Royal Studios, Londra

La campagna pubblicitaria è supportata da contenuti multimediali utilizzati in modo omogeneo su tutte le piattaforme del brand: on-line, off-line e negozi.

Gli scatti si ispirano alle storiche immagini delle campagne pubblicitarie Burberry degli anni ’60.

Le collezioni Autunno-Inverno presentano tutte le varianti dell’outerwear tradizionale Burberry, che rappresenta il cuore di tutte le collezioni del brand e attinge dall’eredità del marchio nella protezione dagli elementi atmosferici.

Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry dichiara: “ Mi sono ispirato ai tradizionali ritratti inglesi e agli archivi delle nostre campagne di fine anni ’60, nelle quali Jean Shrimpton si serviva del trench per proteggersi dal poetico e romantico clima inglese. Abbiamo voluto creare un gruppo di ritratti che celebrano gli attori, i musicisti e i modelli inglesi “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento