Burberry, la campagna pubblicitaria AI 2012 celebra la britishness

La campagna pubblicitaria Burberry Autunno/Inverno 2012 celebra la britishness, Londra e la tradizione Burberry della protezione dalle intemperie attraverso una serie di scatti in stile cinematografico. La campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Christopher Bailey da Mario Testino, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra.

Volevamo giocare con tutto ciò che rappresenta il cuore del mondo Burberry: celebrare il nostro marchio e Londra attraverso immagini, film, musica, il clima e il nostro outerwear iconico, il tutto in un modo molto poetico e britannico. Utilizzando Londra come sfondo, abbiamo realizzato una serie di immagini e filmati cinematografici in bianco e nero densi di emozioni interpretati da Gabriella Wilde e Roo Panes, i quali, con incredibile talento e naturalezza,hanno dato vita alla campagna e alle nostre collezioni “.

La campagna in evoluzione presenta un contenuto multimediale cinematografico in bianco e nero che include immagini e brevi filmati, che verranno svelati sulle piattaforme on-line e offline nel corso di tutta la stagione.
La coppia composta da Gabriella Wilde, attrice inglese, e Roo Panes, musicista inglese, parte della famiglia Burberry, rafforza la storica associazione del brand con il sostegno dei talenti emergenti.

Presentando le collezioni Autunno/Inverno Burberry Prorsum, London e Brit, la campagna mette in luce l’outerwear iconico per uomo e donna, che è al centro di tutte le collezioni Burberry. Roo Panes ha scritto e registrato “Indigo Home” in esclusiva per Burberry presso i RAK Studios di Londra; il brano verrà lanciato come colonna sonora ufficiale della campagna ed è disponibile su iTunes a partire dal 1° giugno 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento