giovedì 20 ottobre, 2011

Burberry e The Feeling, la campagna Burberry Body con Rosie Huntington


Burberry ha collaborato con il gruppo Inglese The Feeling per realizzare il soundtrack di Burberry Body: “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)” – registrato negli storici studi di Abbey Road a Londra all’inizio dell’anno, è disponibile su iTunes in versione singolo e video. The Feeling hanno registrato molti video in esclusiva per Burberry […]



Burberry
ha collaborato con il gruppo Inglese The Feeling per realizzare il soundtrack di Burberry Body: “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)” – registrato negli storici studi di Abbey Road a Londra all’inizio dell’anno, è disponibile su iTunes in versione singolo e video. The Feeling hanno registrato molti video in esclusiva per Burberry Acoustic che verranno lanciati durante l’anno.

Sotto la direzione artistica di Christopher Bailey e filmata da Mario Testino, la campagna di Burberry Body, interpretata dall’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley, è stata lanciata online lo scorso Primo Settembre e in seguito su tutti i media a livello globale.

“La musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale del mondo Burberry; con il lancio di Burberry Body volevamo creare un soundtrack iconico che riflettesse la sensualità e il mood della fragranza. Abbiamo lavorato con The Feeling, un gruppo che ammiro da molto tempo, per una versione davvero unica di Rosé, registrata negli studi di Abbey Road. Questa versione acustica cattura perfettamente lo spirito della campagna Burberry Body”  Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer

“Volevamo realizzare qualcosa di assolutamente speciale con il nostro track Rosé per la campagna Burberry Body, per questo siamo andati ad Abbey Road e abbiamo ne registrato una versione acustica. Abbiamo mantenuto l’arrangiamento molto semplice: la versione acustica rende la melodia raffinata ed sottolinea le emozioni della canzone. E’ fantastico che Rosé sia stata riscoperta in questo modo ed è stato un onore lavorare per Burberry, un brand che così legato all’universo musicale”  Dan Gillespie-Sells, The Feeling

Burberry ha collaborato con il gruppo Inglese The Feeling per realizzare il soundtrack di Burberry Body: “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)” – registrato negli storici studi di Abbey Road a Londra all’inizio dell’anno, è disponibile su iTunes in versione singolo e video.

The Feeling hanno registrato molti video in esclusiva per Burberry Acoustic che verranno lanciati durante l’anno.

Sotto la direzione artistica di Christopher Bailey e filmata da Mario Testino, la campagna di Burberry Body, interpretata dall’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley, è stata lanciata online lo scorso Primo Settembre e in seguito su tutti i media a livello globale.


Articoli correlati


Belen Rodriguez cambia look ai capelli alla sfilata di Alberta Ferretti
Donna Vip
Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso
Attualità
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping