Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice

Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c'è nel futuro dell'attriceBrooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice. In realtà, in base a quanto ne sappiamo, Brooke Logan, ovvero la Kelly Lang, non lascia la soap opera che l’ha resa famosa ma ha deciso di dedicarsi ad altro.

Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice

La Brooke di Beautiful si è data ai reality. Stiamo parlando del reality show I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! Katherine Kelly Lang, l’interprete del grande amore di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, sta infatti partecipando, come concorrente, alla quinta edizione dello show.

Il reality, simile all’Isola dei Famosi, mette alla prova le celebrità “costringendole” a vivere nella giungla del National Park in Sud Africa, per alcune settimane, senza nessun tipo di sfarzo; i concorrenti dunque, per agguantare il montepremi finale pari a 100.000 dollari, devono sapersi destreggiare in prove di vario genere che, nel gran finale, incoroneranno il Re o la Regina della Giungla. Il vincitore, ovviamente, avrà poi la possibilità di scegliere l’associazione benefica a cui destinare l’intera cifra pecuniaria che ha vinto.

Meglio Beautiful per la Lang? Lei non si scoraggia e chiarisce: ““Le persone si aspettano che io sia come Brooke Logan ma io davvero non sono come lei (…). Mi piace essere sportiva, mi piace praticare triathlon (…) io… scoreggio“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010