mercoledì 30 gennaio, 2019

Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice


Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice. In realtà, in base a quanto ne sappiamo, Brooke Logan, ovvero la Kelly Lang, non lascia la soap opera che l’ha resa famosa ma ha deciso di dedicarsi ad altro. Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice La Brooke di Beautiful si […]


Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c'è nel futuro dell'attrice

Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice. In realtà, in base a quanto ne sappiamo, Brooke Logan, ovvero la Kelly Lang, non lascia la soap opera che l’ha resa famosa ma ha deciso di dedicarsi ad altro.

Brooke Logan lascia Beautiful? Ecco cosa c’è nel futuro dell’attrice

La Brooke di Beautiful si è data ai reality. Stiamo parlando del reality show I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! Katherine Kelly Lang, l’interprete del grande amore di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, sta infatti partecipando, come concorrente, alla quinta edizione dello show.

Il reality, simile all’Isola dei Famosi, mette alla prova le celebrità “costringendole” a vivere nella giungla del National Park in Sud Africa, per alcune settimane, senza nessun tipo di sfarzo; i concorrenti dunque, per agguantare il montepremi finale pari a 100.000 dollari, devono sapersi destreggiare in prove di vario genere che, nel gran finale, incoroneranno il Re o la Regina della Giungla. Il vincitore, ovviamente, avrà poi la possibilità di scegliere l’associazione benefica a cui destinare l’intera cifra pecuniaria che ha vinto.

Meglio Beautiful per la Lang? Lei non si scoraggia e chiarisce: ““Le persone si aspettano che io sia come Brooke Logan ma io davvero non sono come lei (…). Mi piace essere sportiva, mi piace praticare triathlon (…) io… scoreggio“.

 


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic