martedì 09 agosto, 2011

Bread and Butter 2011: Ean 13 nuovamente ospite di Swarovski Elements


Per il secondo anno consecutivo, nel corso dell’edizione appena terminata di Bread and Butter, tradeshow svoltosi a Berlino dal 6 al 8 luglio, SWAROVSKI ELEMENTS ha voluto ospitare, presso il suo stand, il brand EAN 13 come esempio di creatività stile Made in Italy. Lo stand di SWAROVSKI ELEMENTS era collocato al centro dell’area Style […]



Per il secondo anno consecutivo, nel corso dell’edizione appena terminata di Bread and Butter, tradeshow svoltosi a Berlino dal 6 al 8 luglio, SWAROVSKI ELEMENTS ha voluto ospitare, presso il suo stand, il brand EAN 13 come esempio di creatività stile Made in Italy.
Lo stand di SWAROVSKI ELEMENTS era collocato al centro dell’area Style Society e al suo interno sono stati esposti capi di partners internazionali: EAN 13 hapartecipato esponendo 4 capi preziosissimi.

Il capo più ammirato è stato un top realizzato in esclusiva per SWAROVSKI ELEMENTS, ricoperto da una tempesta di cristalli fittissimi, come un mosaico… 31.680 punti di luce che hanno creano un coloratissimo disegno geometrico con richiami anni ‘70.

La realizzazione del top ha richiesto innumerevoli passaggi manuali per la costruzione del “ricamo”: la stessa modalità sarà utilizzata per la parte beachwear della prossima collezione P/E 2012.

Il prezioso top era abbinato ad un jeans used-look con bordo tempestato di pietre e castoni SWAROVSKI ELEMENTS.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna