martedì 16 Agosto, 2016

Borse Giancarlo Petriglia i negozi dove trovarle


Borse Giancarlo Petriglia i negozi dove trovarle. Giancarlo Petriglia accelera l’espansione del proprio brand attraverso la collaborazione con Massimo Bonini, prestigioso showroom leader mondiale nella distribuzione di marchi di accessori moda di lusso, riconosciuto per la propria filosofia improntata alla ricerca di designer talentuosi e collezioni innovative. Borse Giancarlo Petriglia dove si possono comprare? A […]


giancarlo pietriglia

Borse Giancarlo Petriglia i negozi dove trovarle. Giancarlo Petriglia accelera l’espansione del proprio brand attraverso la collaborazione con Massimo Bonini, prestigioso showroom leader mondiale nella distribuzione di marchi di accessori moda di lusso, riconosciuto per la propria filosofia improntata alla ricerca di designer talentuosi e collezioni innovative.

Borse Giancarlo Petriglia dove si possono comprare?

A partire dalla stagione PE/2017 la collezione di borse Giancarlo Petriglia, apprezzate per la marcata identità Made in Italy, la lavorazione artigianale dei pellami e la cura di esperti manifatturieri del settore, sarà presente negli showroom di Massimo Bonini.

“Sono molto felice di questa collaborazione”, racconta Giancarlo Petriglia ” il mio pensiero sul bello e sul lusso, potrà essere apprezzato a livello mondiale. Tante donne avranno modo di indossare prodotti che prima di essere chiamati tali, sono gioielli nati dalla grande passione, che da sempre nutro per l’arte. Ringrazio Sabrina Scarpellini e Massimo Bonini per avere creato l’opportunità di far conoscere il mio progetto artistico nel mondo”.

Attualmente le collezioni di borse sono presenti nei migliori punti vendita nel Mondo, tra cui 10 Corso Como, Luisa Via Roma, Fiacchini, Folli Follie, Harvey Nichols, Polo Ltd, Saks , Jelmoli e molti altri.

 


Loading...

Articoli correlati


Giancarlo Petriglia presenta la sua nuova collezione di sue borse per l’ AI 15/16
Accessori, Borse chic