martedì 02 ottobre, 2012

Born This Way Ball Tour: Lady Gaga a cena con Donatella Versace


Lady Gaga arriva in Italia con il suo spettacolo pop fantascientifico. Il concerto si terrà questa sera. Il “Born This Way Ball Tour” è partito dall’Asia il mese scorso e ora fa tappa al Mediolanum Forum di Assago. Gli oltre 11mila biglietti sono andati esauriti in prevendita e con largo anticipo La trama su cui […]



Lady Gaga
arriva in Italia con il suo spettacolo pop fantascientifico. Il concerto si terrà questa sera. Il “Born This Way Ball Tour” è partito dall’Asia il mese scorso e ora fa tappa al Mediolanum Forum di Assago. Gli oltre 11mila biglietti sono andati esauriti in prevendita e con largo anticipo

La trama su cui si fonda il suo spettacolo è quello di una Lady Gaga che impersona una sorta di aliena in fuga da un ologramma che rappresenta poi una versione malvagia di lei stessa, tale Mother G.O.A.T. Per celebrare al meglio anche dal vivo il successo del suo “Born This Way”, ovvero l’album da sei milioni di copie vendute e protagonista del tour,la cantante ha pensato bene di sistemare in scena anche un meccanismo che le permetterà di trasformarsi in una creatura mezzo donna e mezzo motocicletta.

Per aprire il live milanese, sono stati convocati per un inedito accostamento i Darkness del cantante Justin Hawkins. Dal vivo, la band britannica presenterà le tracce dell’ultimo album dato alle stampe, il terzo della carriera, “Hot Cakes”.

Ieri sera è stata a cena con Donatella Versace. La stilista, che ha disegnato gran parte dei costumi di scena della pop star, ha invitato ieri Stefani Joanne Angelina Germanotta a Palazzo Versace in Via del Gesù a Milano. Con lei, a quanto si apprende, l’amico e fotografo Thierry Richardson.

Donatella e Gaga si sono concesse ai fotografi in gran spolvero, abito attillato rosso vintage per Lady. Occhiali da sole della collezione primavera/estate, cintura borchiata medusa della collezione bondage Versace.


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Fiorella Mannoia e la sua musica a Radio Italia Live
Musica
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping