Bomboogie presenta la collezione FW2012 ispirata al tema military-urban

Bomboogie presenta una nuova collezione FW2012 dal forte DNA military-urban che tocca le ultime tendenze moda, grazie all’attenzione nella ricerca dei tessuti, nei colori e nei dettagli. Un brand orientato verso l’internalizzazione che abbandona il fitting ultra-slim per toccare un pubblico sempre più ampio grazie a linee di maggior comfort.

Palette di colori che prende a prestito le tinte calde a autunnali del bosco e che spazia dal verde declinato in varie tonalità, al bordeaux, al senape, al beige, fino a toccare il cioccolato.
Immancabile nero, sempre attuale e must di collezione. I tessuti della collezione sono nylon, nylon e cotone, lana, polyester. Caratteristico l’effetto lamiera tipico Bomboogie e ormai nota riconoscibile del brand.

Grandissima attenzione è posta ai dettagli : tasche, cuciture a vista ed inserti in pelo diventano accessori di capi versatili, comodi ed estremamente glamour. Completa la collezione, sempre più orientata verso il total look, un’ampia scelta di pantaloni e maglieria. Toni abbinati alla proposta piumini, tessuti quali lana e cotone pesante.

Legato da sempre al mondo dell’utility army, il brand Bomboogie si è evoluto con un design pulito per collezioni ispirate alla funzionalità e all’estetica con un interesse particolare al mondo dei motori e delle due ruote, agli sport dinamici e di azione.

Due linee principali di prodotti: Bomboogie e Blue Boat. La scelta di capi caratterizzati da uno studio attento di tagli, materiali e dettagli. La vestibilità dei modelli e la scelta dell’utilizzo di materiali capaci di garantire resistenza nelle diverse situazioni completano il profilo di un brand che trova la sua ispirazione nel viaggio, nell’avventura, nel confronto fra la personalità di chi sceglie di indossare Bomboogie e le sfide che decide di affrontare.

Bomboogie comunica la sua mission con un concept che esprime una filosofia forte e decisa: distinguersi senza attirare l’attenzione, sentirsi sempre a proprio agio, in armonia con luoghi e persone, sempre al posto giusto, nel momento giusto. Gli elementi ricorrenti sono l’uso di tasche multifunzioni e la preferenza per i tessuti uniti, uno studio accurato dei tagli giromanica e spalla, per favorire il comfort dei movimenti. Tra i tessuti dominano il nylon, i cotoni impregnati da cerature, il denim in cotone-cordura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento