Bomboogie donna, primavera-estate 2012


Viaggiatore instancabile, eterno cosmopolita, Bomboogie veste l’estate seguendo diktat imprescindibili. Fitting+comfort+avvolgibilità+tecnicità diventano complici l’un l’altro creando una vestibilità Bomboogie differenziata in cui l’ecletticità delle forme, nel caso del capospalla, risulta da un perfetto equilibrio in cui le lunghezze si incontrano a metà strada tra il giubbino e la sahariana. La vestibilità è slim grazie a tagli avvitati, la spalla ancora più comfort a seguire una costruzione di ispirazione artigianale dal gusto neoclassico, orientato verso fibre naturali, prima su tutte il lino.

La tessitura Bomboogie PE 2012 è un intreccio sofisticato di nylon-cotone ad alta densità, dalla mano compatta, ma dal peso irrinunciabilmente leggero. La mano è soft ed i finissaggi water-resistant garantiscono massima protezione da tipici acquazzoni primaverili.

Capo-simbolo Bomboogie della collezione è la US Navy deck jacket: rielaborazione della “cerata” dotata di tasche a filetto con zip, il cappuccio è facilmente staccabile grazie alla zip, l’aggiunta di bottoni sul fintino nascondono la zip della chiusura che è  completata da un inconfondibile gancio sul collo. I tessuti sono nylon/cotoni armaturati con effetti ingrassati e lavati in capo. Le cromie Bomboogie si tingono di giallo e arancio mischiati ai verdi militare e a tutti i colori della terra.

Il viaggio chiama e l’urban-wear Bomboogie risponde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento