giovedì 26 gennaio, 2012

Bomboogie donna, primavera-estate 2012


Viaggiatore instancabile, eterno cosmopolita, Bomboogie veste l’estate seguendo diktat imprescindibili. Fitting+comfort+avvolgibilità+tecnicità diventano complici l’un l’altro creando una vestibilità Bomboogie differenziata in cui l’ecletticità delle forme, nel caso del capospalla, risulta da un perfetto equilibrio in cui le lunghezze si incontrano a metà strada tra il giubbino e la sahariana. La vestibilità è slim grazie a […]



Viaggiatore instancabile, eterno cosmopolita, Bomboogie veste l’estate seguendo diktat imprescindibili. Fitting+comfort+avvolgibilità+tecnicità diventano complici l’un l’altro creando una vestibilità Bomboogie differenziata in cui l’ecletticità delle forme, nel caso del capospalla, risulta da un perfetto equilibrio in cui le lunghezze si incontrano a metà strada tra il giubbino e la sahariana. La vestibilità è slim grazie a tagli avvitati, la spalla ancora più comfort a seguire una costruzione di ispirazione artigianale dal gusto neoclassico, orientato verso fibre naturali, prima su tutte il lino.

La tessitura Bomboogie PE 2012 è un intreccio sofisticato di nylon-cotone ad alta densità, dalla mano compatta, ma dal peso irrinunciabilmente leggero. La mano è soft ed i finissaggi water-resistant garantiscono massima protezione da tipici acquazzoni primaverili.

Capo-simbolo Bomboogie della collezione è la US Navy deck jacket: rielaborazione della “cerata” dotata di tasche a filetto con zip, il cappuccio è facilmente staccabile grazie alla zip, l’aggiunta di bottoni sul fintino nascondono la zip della chiusura che è  completata da un inconfondibile gancio sul collo. I tessuti sono nylon/cotoni armaturati con effetti ingrassati e lavati in capo. Le cromie Bomboogie si tingono di giallo e arancio mischiati ai verdi militare e a tutti i colori della terra.

Il viaggio chiama e l’urban-wear Bomboogie risponde.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping