venerdì 19 ottobre, 2012

Boglioli e la Collezione PE 2013 creata da Alberto Biani


Boglioli, brand leader nel capospalla maschile per creatività e avanguardia produttiva, sceglie Alberto Biani, ambasciatore del made in Italy, per le sue collezioni Donna. Da sempre Biani fa riferimento alla sartorialità del mondo maschile declinandola al guardaroba femminile e conferisce ai suoi capi un’eccentricità senza tempo, ponendo la donna al di sopra della moda stessa. […]


Boglioli, brand leader nel capospalla maschile per creatività e avanguardia produttiva, sceglie Alberto Biani, ambasciatore del made in Italy, per le sue collezioni Donna. Da sempre Biani fa riferimento alla sartorialità del mondo maschile declinandola al guardaroba femminile e conferisce ai suoi capi un’eccentricità senza tempo, ponendo la donna al di sopra della moda stessa.

L’immagine sofisticata e ricercata, il suo stile, in perfetta sintonia con quello dell’uomo e con forte riferimento alla tradizione, non sembra avere tempo, ma sempre straordinariamente contemporaneo. Alberto Biani, simbolo di stile e ricercatezza, in questa collaborazione Donna PE 2013 costruisce la sua collezione intorno al capospalla, icona riconoscibile di Boglioli.


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna