venerdì 08 Marzo, 2013

Body Sculpt, il denim Wrangler è pura femminilità


A partire da Marzo la Denim Sculpt, acclamata linea lanciata da Wrangler per la stagione SS13, sarà disponibile negli stores in nuovi accattivanti colori vitaminici. I fit più apprezzati sono stati reinventati per esaltare al meglio le forme femminili: il low-skinny Molly e il regular-skinny Courtney sono stati migliorati dal punto di vista visivo, soprattutto […]


A partire da Marzo la Denim Sculpt, acclamata linea lanciata da Wrangler per la stagione SS13, sarà disponibile negli stores in nuovi accattivanti colori vitaminici. I fit più apprezzati sono stati reinventati per esaltare al meglio le forme femminili: il low-skinny Molly e il regular-skinny Courtney sono stati migliorati dal punto di vista visivo, soprattutto intorno alle cuciture.

Il restyling non ha intaccato le proporzioni ne sono stati applicati inserti elastici o altri elementi che naturalizzano il DNA del Denim. L’esperienza e la cura nei dettagli propri di Wrangler hanno dettato esclusivamente modifiche di qualità: la forma shaping e modellante sfrutta al meglio le curve naturali, le tasche angolate abbracciano e sostengono mentre le cuciture aperte danno maggiore linearità alla gamba.

L’effetto è femminilità pura.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna