Blugirl presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione AI 2015

blugirl-ai2015

La nuova campagna pubblicitaria Blugirl sottolinea la doppia anima della collezione Autunno/Inverno 2015-2016. Il contrasto tra l’attitude boyish e lo spirito romantico della donna Blugirl emerge in cappotti over dalle geometrie tartan e colori tipicamente autunnali abbinati a voluminosi abiti in georgette di seta, o in avvolgenti maglie di lana indossate su delicati abiti in pizzo.

La location si integra perfettamente con la vivacità e l’irriverenza delle stampe dei capi, giocando con i contrasti in modo naturale e organico. Fiori, frutta ed elementi ornitologici dialogano con check scozzesi tipicamente maschili e ricchi motivi liberty dal sapore vintage.

La caratteristica eccentricità brit, evidenziata dal mix di pattern e textures differenti, è giustapposta al rigore e all’understatement dei luoghi e allo scenario invernale di una spiaggia inglese, generando un piacevole contrasto visivo. Un’immagine limpida e fresca, ricca della joie de vivre tipica della donna Blugirl ed enfatizzata dall’atmosfera misteriosa del mare d’inverno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento