Blugirl presenta la collezione primavera estate del 2018

Blugirl presenta la collezione primavera estate del 2018

Blugirl presenta la collezione primavera estate del 2018. Blugirl si veste di fantasie all over e di poetiche narrazioni visive. Fiori pittorici sono incorniciati da motivi Paisley, delicati nastri e fiocchi, come in uno scrigno di preziosi foulards.

Blugirl presenta la collezione primavera estate del 2018

Il segno è nitido e preciso, sino a diventare grafico. Anna Molinari sceglie i colori intensi e profondi del verde bosco, con nuances brillanti, del rosso ciliegia e del fragola, stemperandoli con l’eleganza soffusa del cipria e del beige.

Le silhouettes in chiffon e twill sono fluide e scivolate, i volumi morbidi, ma senza eccessi. I top lasciano le spalle scoperte e si indossano con gonne aeree.
Le ruches ricorrono come dettaglio discreto che amplia le geometrie. Il tulle è trama vibrante di decori sofisticati nei ricami in filo a disegno cachemire e nelle applicazione di paillettes geometriche, dai riflessi iridescenti. Luminosi fiori gioiello sbocciano su sensuali abiti in pizzo e raso nero in un gioco estetico di chiaroscuro. Le maglie, complementi di stile dal côté bon chic, svelano tenui ricami e abbracciano i tessuti stampati in un contrasto di lucido e opaco.

La femminilità è un giardino di fiori da indossare, un’armonia di sfumature, passioni e stati d’animo, riflesso della personalità di ogni donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento