Blugirl Folies presenta la sua campagna pubblicitaria: immersione nella natura


BLUGIRL FOLIES
presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera/estate 2014. Colori delicati, pastello, stampe, denim, pelle: alla ragazza di oggi non mancherà nulla nel guardaroba, grazie alla grande varietà creativa del brand. Glamour vitaminico, femminilità contemporanea e senso di libertà.

Questo il mood della nuova campagna stampa primavera estate Blugirl Folies, fotografata da Luciano Pergreffi. Le immagini giocano sul contrasto tra elementi raffinati e toni “wild”. Non a caso la location scelta per esprimere la personalità delle ragazze Blugirl Folies è una villa-design in legno situata nei dintorni di Cape Town: la scelta, per nulla scontata, mixa perfettamente il design moderno con la natura incontaminata che incornicia la creatività di Blugirl.

Le due giovani modelle protagoniste della campagna sono colte dall’obiettivo in ambientazioni bon ton, a bordo di una piscina o su un campo da cricket oppure all’interno di un gazebo, cui fa da vivace contrasto la prorompente presenza della natura sudafricana che circonda la villa. In questo scenario le modelle sono colte in pose chic ma casual, ironiche e disinvolte, come a ricreare l’immediatezza e la spontaneità tipiche delle fotografie Instagram. A rimarcare il mood è anche l’uso del colore, che fa spiccare le tonalità luminose, le stampe decise e il carattere vitale della nuova collezione, annunciando l’arrivo di una stagione energizzante!

Date un’occhiata alla gallery per immergervi anche voi nell’atmosfera primaverile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento