Blazer, jeans e sandali di Zara per un look comodo e originale


Zara, il famoso marchio spagnolo, è capace di stupire in ogni sua creazione. Il brand ha il grande merito di portare negli armadi di tutte le donne la grande moda, traendo ispirazione da linee e colori dei capi delle grandi maison. Uno dei colori che sarà protagonista nella prossima primavera-estate 2012, sarà sicuramente il giallo pastello e Zara l’ha riproposto qui in questo magnifico blazer in cotone ( 99,95 euro) caratterizzato da una cerniera in vita.

Le spalle imbottite, inoltre, donano al look un aspetto originale ed elegante allo stesso tempo. Questo blazer è perfettamente abbinabile sia ad un look elegante, impreziosendo così un abito da sera, o ad un outfit più street. In questo caso, ad esempio, è stato abbinato ad una maglia bianca, jeans strappati e sandali con tacco in legno, creando così un look da tutti i giorni.

I jeans Denim Studio Selvedge (49,95 euro) si caratterizzano per degli strappi nella parte anteriore e per un risvolto che mostra la caviglia. Essendo inoltre molto morbidi sulla gamba risultano anche particolarmente comodi e adatti alle calde giornate estive.

Il look prosegue poi con una maglia bianca semi trasparente (29,95 euro) in poliammide e poliestere. La parte posteriore è liscia e più lunga della parte anteriore e la forma riprende la tipica coda del frac. Anteriormente, invece, è stato un creato un magnifico effetto vedo non vedo grazie all’utilizzo del pizzo.

I sandali in legno (69,95 euro), infine, si sposano molto bene con il look sopradescritto. Il tacco grosso e il plateau alto rendono la scarpa anche molto comoda: l’ideale anche per i pomeriggi di shopping.

Photo| zara.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento