martedì 24 gennaio, 2012

Blanco, la nuova collezione I Love Accesories


Già abbiamo le prime immagini della collezione di accessori primavera-estate 2012 di Blanco che porta il nome di I Love Accesories. Il nome è davvero perfetto visto che questa collezione è stupenda come la collezione di abbigliamento. La prossima stagione si continua con molti bracciali per adornare le nostre braccia come se facessimo parte di […]



Già abbiamo le prime immagini della collezione di accessori primavera-estate 2012 di Blanco che porta il nome di I Love Accesories. Il nome è davvero perfetto visto che questa collezione è stupenda come la collezione di abbigliamento. La prossima stagione si continua con molti bracciali per adornare le nostre braccia come se facessimo parte di una tribù: le proposte sono in legno, in plastica o metallizzate, di vario colore.

Nella prossima stagione, saranno di tendenza i colori pastello che si combinano con il bianco e il beige, dando come risultato un look fresco e giovanile. Per quanto riguarda le borse, la proposta è ampia: shopping bag, clutch, borse a tracolla,…dove predomina il colore oro.

Inoltre Blanco propone le cuffie che vanno tanto di moda in questo periodo in colori vivi e stampe animali. I colori più intensi come il giallo e il verde si vedranno molto nella prossima stagione per i look giornalieri e il bianco e il nero per la sera.


Articoli correlati


Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Moda donna primavera 2018 ispirazione giardino
Moda Donna
La T-shirt da donna ispirata a Frida Kahlo
Moda Donna
Alessandra Amoroso Amici serale che stilista ha scelto e che abito indossa?
Moda Donna
5 giovani talenti per la moda primavera estate 2018
Moda Donna
Moda donna primavera estate 2018 tra fiori e leggerezza: il kimono
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping