Blanco abito e stilista Eurovision chi lo veste e look

Blanco abito e stilista Eurovision chi lo veste e lookBlanco abito e stilista Eurovision chi lo veste e look. C’è attesa per l’esibizione all’Eurovision song contest di Torino per la coppia Mahmood e Blanco già vincitori dell’ultimo festival di Sanremo con il brano Brividi. Chi veste Blanco all’Eurovision song contest 2022?

Blanco abito e stilista Eurovision chi lo veste e look

Possiamo dirvi che la sfilata di Mahmood e Blanco sul Red Carpet azzurro dell’Eurovision  song contest non è passata inosservata. Che abiti hanno scelto di indossare Blanco e Mahmood? E’ presto detto.

Blanco ha indossato una giacca di pelle nera e un paio di pantaloni dello stesso colore, lo stilista era Valentino, mentre Mahmood ha sfoggiato una spumeggiante gonna-pantalone rosa di Willy Chavarria. Per Mahmood un look decisamente genderless!

Abito Blanco Eurovision

Con quale abito si presenterà Blanco sul palco dell’Eurovision song contest 2022 di Torino? Ci sarà da aspettarsi un look stravagante?

Certo è chela  canotta trasparente (con tatuaggio sul petto e sul collo in evidenza), blazer di pelle e pantaloni over sfoggiati sul red carpet lasciano sperane in qualche di tremendamente di tendenza.

Possiamo già farvi vedere che nel live della prima semifinale Blanco era in total white e Mahmood in total Black!

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010