Bisbigli, la nuova collezione PE 2013

Con la primavera alle porte tutte abbiamo voglia di una ventata di colori e novità da sfoggiare fuori, nelle prime giornate al mare, ma anche in casa. Ecco cosa ci riservano le collezioni del mondo Bisbigli per questa primavera estate. Chiunque la guardi resterà piacevolmente colpito dalla collezione Miss Bisbigli pensata per una donna cosmopolita e dalle mille sfaccettature. Ce n’è per tutti i gusti: dal must dell’estate, lo stile marinaro, caratterizzato da righe e ricami, al fresco mix di colori e stampe a tema frutta sino alla linea in felpa melange di ispirazione college per le fitness-addicted.

Non mancano pezzi da mixare e alternare tra loro al fine di comporre il capo perfetto adatto a soddisfare le esigenze di ciascuna. Influenze metropolitane anche per l’optical bianco e nero ravvivato da un pizzico di rosso che accende la stampa “millecuori”, minimal-chic ma con romanticismo! Perché non esiste una donna Miss Bisbigli, ma Miss Bisbigli rappresenta tutto l’universo femminile.

Bisbigli Nella Notte regala outfit pensati per donne che vogliono essere cool anche in casa, ma senza rinunciare al confort. Un glamour senza età, caratterizzato da ricami, pizzi, stampe, ma anche da interventi più minimal che giocano sul modello e sulla confezione. Una gamma che spazia dai colori pastello alle tinte più intense.

Sembra già di sentirlo il “Mare profumo di mare” come citava una nota canzone scoprendo le creazioni della Bisbigli Summer Edition, collezione chic e frizzante di beachwear. Atmosfere tropicali, stampe folk, ricami etno-chic sono soltanto alcuni degli ingredienti che confermano la voglia del brand di stupire giocando in un’estate tutta da vivere. Anche in questa stagione, a fronte del successo dello scorso anno, sono stati inseriti costumi coordinabili a completamento della collezione. La gamma di prodotti di tutte le collezioni primavera/estate 2013 è estremamente ampia e confortevole con perizoma, brasiliana, slip e culotte, top con coppe in pizzo, completi più lineari per regalare ad ognuna il proprio look ideale, senza rinunciare ad un prodotto di qualità e dai materiali preziosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento