sabato 25 Aprile, 2015

Bikini in denim per l’estate 2015: i modelli di tendenza firmati Kédua


L’estate 2015 riporta alla ribalta la tendenza denim: dagli abiti agli accessori il tessuto denim torna indiscusso protagonista del guardaroba. Così Kédua il brand di beachwear made in Italy, creato da Gregori Piazzalunga, ex presidente di Parah in perfetta sintonia con le tendenze dell’estate 2015 lancia la Denimania e porta il denim anche sulle spiagge! Una […]


bikini-denimi-kedua

L’estate 2015 riporta alla ribalta la tendenza denim: dagli abiti agli accessori il tessuto denim torna indiscusso protagonista del guardaroba. Così Kédua il brand di beachwear made in Italy, creato da Gregori Piazzalunga, ex presidente di Parah in perfetta sintonia con le tendenze dell’estate 2015 lancia la Denimania e porta il denim anche sulle spiagge!

Una linea completa di costumi – bikini a triangolo, push up, balconcino e fascia e costumi interi– realizzati in tessuto denim elasticizzato e traspirante che sia adattano perfettamente al corpo, impreziositi da ricami e cuciture a contrasto.

La collezione include naturalmente anche “fuori acqua”, dall’abito lungo al kaftano, al mini dress , studiati per il mare ma perfetti anche in città e per tutte le occasioni più cool.

Kédua….per un’estate a tutto denim!


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna