giovedì 19 maggio, 2011

Bikini Hollister&Co., per rivivere l’atmosfera californiana


Hollister & Co. il “fratellino” di Abercrombie&Fitch per la quale ormai anche gli italiani vanno in fibrillazione, propone una linea di costumi davvero molto carini e colorati. Il brand propone tre diversi modelli di parte superiore del bikini: il triangolo, la fascia e il push-up. Tutti i modelli comprendono delle varianti di colore sia vivaci […]



Hollister & Co. il “fratellino” di Abercrombie&Fitch per la quale ormai anche gli italiani vanno in fibrillazione, propone una linea di costumi davvero molto carini e colorati. Il brand propone tre diversi modelli di parte superiore del bikini: il triangolo, la fascia e il push-up. Tutti i modelli comprendono delle varianti di colore sia vivaci che con stampe del logo. Molti dei bikini di Hollister sono combinabili tra loro, potete scegliere lo slip e il reggiseno che più vi piace.

Questi bikini sono riconoscubili da stampe tipicamente californiane che ci fanno rivivere l’atmosfera degli store Hollister.

Luoghi che mantengono le proprie origini e cercano di trasmettere al cliente l’aria della California e lo stile dei surfisti.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna