Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore

Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muoreBianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore. Tutti i social e quasi tutti i fan del programma di Rai 2 Detto fatto contro lo spot che promuove la nuova stagione della trasmissione della Guaccero. Uno spot che non è piaciuto al grande pubblico perchè ironizza su un problema che molte persone hanno e che è anche molto pericoloso per la salute.

Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore

Nello spot Bianca Guaccero, bravissima conduttrice di Detto Fatto, è in compagnia del comico Giampaolo Gambi. Nel video Bianca è in camerino per preparsi al debutto. Giampaolo decide, per una sorta di mini vendetta, di giocarle un tiro mancino: le offre un piatto al cui interno ci sono i gamberetti a cui Bianca è allergica. La conduttrice, dunque, finge di sentirsi male e sviene. Questo Spot ha generato tantissime critiche. La Guaccero è stata accusata di aver giocato con un tema, quello delle allergie, che è molto pericoloso perchè c’è gente che di allergie può anche morire. Insomma pioggia di critiche a non finire tanto che la Guaccero si è dovuta difendere.

Bianca Guaccero e la risposta allo spot di Detto Fatto

La Guaccero si è difesa e ha risposto in questo modo: “Con lo sketch sul gamberetto, volevo ironizzare su un mio personale problema. Sono davvero allergica e ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso, vi chiedo scusa. Però ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene di cosa stiamo parlando”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010