giovedì 12 Settembre, 2019

Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore


Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore. Tutti i social e quasi tutti i fan del programma di Rai 2 Detto fatto contro lo spot che promuove la nuova stagione della trasmissione della Guaccero. Uno spot che non è piaciuto al grande pubblico perchè ironizza su un problema che molte persone […]


Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muoreBianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore. Tutti i social e quasi tutti i fan del programma di Rai 2 Detto fatto contro lo spot che promuove la nuova stagione della trasmissione della Guaccero. Uno spot che non è piaciuto al grande pubblico perchè ironizza su un problema che molte persone hanno e che è anche molto pericoloso per la salute.

Bianca Guaccero spot vergognoso per Detto Fatto di allergie si muore

Nello spot Bianca Guaccero, bravissima conduttrice di Detto Fatto, è in compagnia del comico Giampaolo Gambi. Nel video Bianca è in camerino per preparsi al debutto. Giampaolo decide, per una sorta di mini vendetta, di giocarle un tiro mancino: le offre un piatto al cui interno ci sono i gamberetti a cui Bianca è allergica. La conduttrice, dunque, finge di sentirsi male e sviene. Questo Spot ha generato tantissime critiche. La Guaccero è stata accusata di aver giocato con un tema, quello delle allergie, che è molto pericoloso perchè c’è gente che di allergie può anche morire. Insomma pioggia di critiche a non finire tanto che la Guaccero si è dovuta difendere.

Bianca Guaccero e la risposta allo spot di Detto Fatto

La Guaccero si è difesa e ha risposto in questo modo: “Con lo sketch sul gamberetto, volevo ironizzare su un mio personale problema. Sono davvero allergica e ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso, vi chiedo scusa. Però ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene di cosa stiamo parlando”


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic