lunedì 24 ottobre, 2011

Beyoncè sceglie Moschino per il video Love On Top


Il 24 giugno scorso Beyoncè ha pubblicato il nuovo album ed ora è finalmente disponibile il video ufficiale di Love On Top, ultimo singolo della star statunitense la cui release è avvenuta il 18 settembre scorso. Il brano è stato scritto dalla stessa cantante in collaborazione con Terius Nash e Shea Taylor ed è stato […]



Il 24 giugno scorso Beyoncè ha pubblicato il nuovo album ed ora è finalmente disponibile il video ufficiale di Love On Top, ultimo singolo della star statunitense la cui release è avvenuta il 18 settembre scorso. Il brano è stato scritto dalla stessa cantante in collaborazione con Terius Nash e Shea Taylor ed è stato presentato dalla moglie di Jay-Z in occasione dei Video Music Awards 2011.
Il singolo ha raggiunto la vetta delle 113mila copie vendute in una sola settimana dalla sua uscita. Un brano dal gustoso sapore retrò e caratterizzato dalle classiche coreografie sensuali ed artistiche della cantante, accompagnata per l’occasione da cinque ballerini.


Per il video, Beyoncé ha scelto alcuni capi Moschino della collezione Autunno/Inverno 2011-2012. Guardate il video di seguito.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip