lunedì 09 maggio, 2011

Bershka propone il suo Lookbook di Maggio


Maggio è il mese perfetto per le ragazze fashion per combinare al meglio i propri capi moda. Bershka ti aiuta in questa impresa e propone con un Lookbook del mese i vestiti più primaverili e di tendenza del marchio. Un mix di tendenze che unite funzionano alla perfezione: stampe floreali, cinture per la vita, occhiali […]



Maggio è il mese perfetto per le ragazze fashion per combinare al meglio i propri capi moda. Bershka ti aiuta in questa impresa e propone con un Lookbook del mese i vestiti più primaverili e di tendenza del marchio. Un mix di tendenze che unite funzionano alla perfezione: stampe floreali, cinture per la vita, occhiali grandi a forma di cuore o vari braccialetti colorati. Borse colorate in alternativa allo zaino per andare in spiaggia, in piscina, in palestra,…

Tanto di moda è la giacca di jeans, combinabile con tutti i colori. E se ami anche la comodità oltre alla moda, questi capi sono perfetti. Pantaloncini di jeans, camicia bianca e sandali sono comodi e semplici, completa il tuo look con gli accessori che offrano la differenza.
Sei la protagonista del tuo stile.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna