Bensimon presenta la nuova collezione per la Spring/Summer 2015

bensimon-ete15

Bensimon propone anche per la prossima primavera-estate 2015 una collezione all’insegna dei colori, che sono sempre i protagonisti di questo leggendario brand francese, diventato famoso per le iconiche “tennis” indossate dalle celebrities di tutto il mondo.

La collezione di scarpe viene declinata in una moltitudine di colori e tessuti diversi ogni stagione, pur mantenendo la propria allure basica e senza tempo. Oltre alle tennis, Bensimon realizza anche una linea di abbigliamento “easy to wear”, chic e pratica, e una gamma di accessori altrettanto facili da abbinare.

Ecco un bel vestitino corto dai colori vivaci del mare e dei coralli che rappresenta lo spirito libero e spensierato del brand e di ciascuna donna,
perfetto da indossare con un paio di tennis in tinta unita , magari scegliendo un modello della linea “broderie” in pizzo, per un effetto più ricercato e retro, disponibili nei colori blu, corallo e sabbia. Oppure un modello della linea “colorsole” dove suola e tomaia sono della stessa tonalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento