Belen Rodriguez per Imperfect, tutte le foto


Belen Rodriguez
in passerella ci ha lasciato senza fiato. Eravamo lì, a pochi passi da lei e affascinati da cotanto carisma. Accanto a lei la sorella Cecilia e insieme hanno presentato venerdi sera a Milano la collezione SS 14 di IMPERFECT, designed by Belen Rodriguez e Fabio Castelli. La linea si ispira al mondo della celebrities americane e ha due anime ben distinte: “Rock in L.A.” e “Have fun in L.A.“.Come promesso ieri, quando vi abbiamo fatto vedere le prime foto della sfilata, eccoci qui per entrare nel merito della collezione IMPERFECT. Due anime, come dicevamo. La prima è  “Rock in L.A.” che prende ispirazione direttamente dal cuore rock della California, la cosmopolita Los Angeles e quindi propone felpe slegate e sovrattinte, arricchite da stampe, borchie e applicazioni in ecopelle. I colori sono grigio melange, old black, iron e conferiscono alla collezione un carattere davvero deciso.

Nuances pastello e toni più decisi colorano invece la parte giocosa e frizzante della collezione che si chiama “Have fun in L.A.“. Fit comfort e over, cappucci ampi e avvolgenti per le felpe dalla mano siliconica e dall’interno in soffice boccola che le rende morbide e confortevoli. Le t-shirts sono realizzate in jersey di cotone e hanno tagli asimmetrici e grafiche divertenti, stampate in lamina metallizzata e olografica, con strass e borchie.

Insomma, ragazze ! E’ stata un sfilata bellissima, incisiva, energica ! Belen bellissima, la sorella Cecilia pure e in sala erano presenti sia Stefano De Martino che Francesco Monte i rispettivi compagni delle due showgirl.

Nella nostra gallery le altre foto della sfilata e dell’evento.

QUI PER VEDERE LA PRIMA FOTOGALLERY DI BELEN E STEFANO PER IMPERFECT !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento