Belen Rodriguez matrimonio con De Martino ecco la verità della showgirl

Belen Rodriguez matrimonio con De Martino ecco la verità della showgirlBelen Rodriguez matrimonio con De Martino ecco la verità della showgirl. “Posso dire di essere tanto felice”. Queste le parole di Belen Rodriguez ospite a Verissimo, parlando del ritrovato amore tra lei e il marito (e padre di suo figlio Santiago) Stefano De Martino.

Belen Rodriguez matrimonio con De Martino ecco la verità della showgirl

Dopo un lungo periodo di separazione, Belen e Stefano si sono lasciati alle spalle incomprensioni e ripicche per riscoprirsi più innamorati che mai: “Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore” prosegue “non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.

A Silvia Toffanin, che le chiede cosa le piaccia di più di suo marito, la conduttrice argentina risponde: “Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”.

E, a proposito di nostalgia e momenti dolorosi, Belen confida per la prima volta: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste.”

Infine, sui rumors che vorrebbero la coppia convolare nuovamente a nozze, Belen risponde: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010