Belen Rodriguez alla Vogue Fashion’s Night Out con Imperfect [FOTO]


!M?ERFECT s
ceglie la cornice coinvolgente della Vogue Fashion’s Night Out per presentare le sue novità e incontrare clienti e appassionati del brand. L’evento si terrà presso la sede milanese di “Glamour in Rose”, famoso concept store amato da fashion victim e vip, e conterà sulla partecipazione di Belen Rodriguez e Fabio Castelli, Direttore Creativo e Marketing di Five Seasons.

Diverse le proposte dedicate esclusivamente al pubblico della Vogue Fashion’s Night Out:

La vendita delle canotte da basket !M?ERFECT, uno dei capi must have del brand, che verranno customizzate e personalizzate in tempo reale con il nome del cliente, rendendo il capo unico e irripetibile, nonché un perfetto ricordo dell’attesissimo evento milanese.

Una capsule collection di borse !M?ERFECT in limited edition davvero innovativa soprattutto per l’abbinamento dei materiali usati; l’ecopelle laminata colorata e in tinta unita viene accoppiata con l’alluminio per dare possibilità a chi la indossa di modellare la borsa a piacimento.

!M?ERFECT ha creato in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out due modelli che saranno messi in vendita durante l’evento.
La shopping bag in ecopelle laminata nei colori grafite e oceano con logo in rilievo e chiusura a calamita, e una caratteristica mini-bag da portare a mano o a tracolla secondo i gusti; quest’ultima viene presentata sia nella versione in ecopelle nera opaca che nella variante laminata nei colori grafite e olografica.

La personalizzazione delle borse, privilegio di chi acquisterà queste limited edition durante l’evento, prevede un charme staccabile con tre ciondoli dedicati alla Vogue Fashion’s Night Out, a Imperfect e a Glamour in Rose. Altra peculiarità è data dalla speciale sacca in tessuto in cui sarà consegnata la borsa, come ricordo di una serata speciale griffata !M?ERFECT.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento