Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia

Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in PolinesiaBelen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia. Belen e Stefano sono tornati insieme e questa volta sembra davvero per sempre. Per festeggiare il loro amore, Stefano e Belen sono partiti per una vacanza di passione in Polinesia.

Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia

Secondo quanto scrive il settimanale Chi la coppia, conclusi i rispettivi impegni di lavoro, partirà per un viaggio – da soli – in Polinesia.

“La prova del nove se la concedono in Polinesia. Lontano da tutti e da tutto, solo loro due. Avranno tempo per guardarsi negli occhi e riscrivere la loro storia d’amore. I follower attendono fiduciosi aggiornamenti sul viaggio e soprattutto scatti caldissimi…”, scrive il Tgcom riprendendo l’indiscrezione del settimanale CHI oggi in edicola.

Intanto Giovedì 18 aprile, in prima serata su Italia 1, torna “Colorado” con il quarto appuntamento della ventesima stagione.
I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e PanPers, in una continua interazione con i comici.

Tra le novità di questa edizione, Cristina Chinaglia e l’esilarante approfondimento del fenomeno editoriale “50 Sfumature di grigio”, Massimo De Rosa e le sue divertenti “freddure” e Maria Pia Timo con un monologo sulla gravidanza.
E poi, Gianluca Impastato nei panni della tata più amata di sempre, Mary Poppins, un nuovo episodio di Casa Rodriguez, sit com sulla coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, e Barbara Foria, con un monologo sulla dieta e il punto vita. E ancora, tornano i Soldispicci, coppia fenomeno del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010