Belen e Stefano alla sfilata Imperfect. Prime foto


Sfilata Imperfect by Belen Rodriguez a Milano per la presentazione della collezione SS 2014. E noi siamo stati invitati. Per il momento non entriamo ancora nel dettaglio della serata e del fashion show ma vi assicuriamo che prestissimo lo faremo, entrando nel merito della collezione e facendovi vedere molte altre foto e video direttamente dall’evento.Per adesso gustatevi qualche anticipazione nella nostra gallery. L’unica cosa che possiamo dirvi è che la sfilata è stata un grande successo, che Belen era bellissima e che sulla passerella ha sfilato anche Cecilia Rodriguez. Seduti ad amminare le loro amate anche Stefano De Martino e Francesco Monte. Il fashion show ha avuto luogo a Milano nel suggestivo spazio antologico che unisce archeologia industriale a modernità. La collezione donna IMPERFECT mette in luce la duplice anima del brand: carattere deciso e ribelle.

Un evento che ci è piaciuto davvero molto e che nei prossimi giorni, ripetiamo, sarà al centro di un nostro focus editoriale. Quindi non perdetevelo !

PRIME FOTO NELLA NOSTRA GALLERY

Continuate a seguirci, quindi, perchè tra pochi giorni vi mostreremo tutto ma proprio tutto sulla sfilata IMPERFECT by Belen !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento