lunedì 15 Aprile, 2019

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile la rivelazione di Hope


Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile la rivelazione di Hope. Nuova settimana in compagnia della vostra soap opera preferita. Ecco le anticipazioni di Beautiful fino al 21 aprile 2019. Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile la rivelazione di Hope Lunedì 15 aprile 2019 Hope scopre di aspettare un figlio da Liam, notizia che […]


Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile la rivelazione di Hope

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile la rivelazione di Hope. Nuova settimana in compagnia della vostra soap opera preferita. Ecco le anticipazioni di Beautiful fino al 21 aprile 2019.

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile la rivelazione di Hope

Lunedì 15 aprile 2019
Hope scopre di aspettare un figlio da Liam, notizia che la lascia scioccata ma che la rende anche molto felice. Brooke intanto cerca di tranquillizzarla dicendole che Liam non è ancora convolato a nozze con Steffy.

Martedì 16 aprile 2019
In occasione dei fuochi d’artificio, Hope prende coraggio e rivela a Liam di aspettare un figlio da lui, lasciando lo Spencer incredulo e senza parole.

Mercoledì 17 aprile 2019
Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con gioia, ma anche con estrema preoccupazione: non sa come dirlo a Steffy, già impegnata nei preparativi del loro matrimonio.

Giovedì 18 aprile 2019
Liam, scoperta la gravidanza, ci tiene comunque a far sapere a Hope che è molto felice della notizia. La ragazza però va oltre e gli chiede una vita insieme.

Venerdì 19 aprile 2019
Liam non sa come rispondere ed è consapevole di doverne prima parlare con Steffy che, ancora ignara di tutto, vorrebbe sposare Liam prima che Bill torni a minacciarla.

Sabato 20 aprile 2019
Steffy vuole sposare Liam più in fretta possibile. La sua reazione alla notizia sarà davvero inaspettata. Hope dà un’altra occasione ad Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per lo show.

Domenica 21 aprile 2019
Alla Forrester, Wyatt ha incaricato una bella ragazza, Zoe, di realizzare un murales. Liam intanto si giustifica con Steffy dicendo che si è trattato di una gravidanza non cercata.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic