Beatrice Luzzi stilista Grande Fratello: chi la veste e look

Beatrice Luzzi stilista Grande Fratello: chi la veste e lookDal sito Clientopostv.it apprendiamo chi è la stylist di Beatrice Luzzi del Grande Fratello che ha scelto i suoi look per tutti i mesi in cui l’attrice è rimasta dentro la casa del Grande Fratello fino alla finalissima del 25 marzo 2024.

Look Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Nella casa Grande Fratello, tra turbamenti e trame avvincenti, sboccia l’inconfondibile spirito di Castellabate grazie alla fervida creatività di Annalisa Dezzi, nota come La Signoria Fuori Luogo, la stylist personale di Beatrice Luzzi. Nata a Roma nel 1976, Annalisa ha tracciato una brillante carriera come office manager in uno dei più rinomati studi legali internazionali d’Italia. Tuttavia, il suo animo vibrava per un percorso diverso, un viaggio destinato a realizzare il suo sogno più profondo, la moda e lo stile.

Lo stile di Beatrice Luzzi

L’attrice romana Beatrice Luzzi, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera “Vivere” e per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023, ha recentemente sfoggiato un nuovo look che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Da riccia a liscia: Beatrice ha infatti deciso di dire addio ai suoi iconici ricci e di sfoggiare una chioma liscia e setosa. Il cambiamento è stato drastico e ha subito acceso un acceso dibattito sui social media.

Fan divisi: C’è chi ha apprezzato il nuovo look, definendolo più elegante e sofisticato. Altri invece hanno storto il naso, sostenendo che i ricci fossero parte integrante della sua identità e che la rendessero più unica e riconoscibile.

La risposta di Beatrice: L’attrice non ha tardato a replicare alle critiche, affermando di sentirsi finalmente a suo agio con la sua nuova immagine. Ha inoltre sottolineato che il cambiamento non è dovuto a pressioni esterne, ma al semplice desiderio di sperimentare e di sentirsi diversa.

Un nuovo capitolo: Che sia con i ricci o con i capelli lisci, Beatrice Luzzi dimostra di essere una donna forte e indipendente, che non ha paura di cambiare e di seguire la sua strada. Il suo nuovo look è solo l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita, sia professionale che personale.

Oltre il look: Al di là del cambio di stile, Beatrice Luzzi è un’attrice talentuosa e versatile che ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità e la sua simpatia. La sua partecipazione al Grande Fratello le ha dato la possibilità di farsi conoscere meglio e di entrare in contatto con una nuova generazione di fan.

Abito stilista Beatriz e Raffaella scelta Brando, chi le veste

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!