Be Proud of this Dress, il trend della trapunta


BPD Be Proud of this Dress
, alla sua terza stagione invernale, per l’autunno/inverno 2011 presenta una linea di capi spalla comodi ed caldi pur mantenendo linee leggere, volumi e ingombri minimi.Tratto distintivo per questi capi è la trapunta a rombo che da sempre li caratterizza e che è diventata ormai un leit-motiv delle collezioni BPD.

L’imbottitura in piuma leggerissima rende i capi soffici e leggeri, nuvole caldissime che sorprendono per la loro consistenza.

All’interno della collezione non manca il classico tessuto poliestere micro rip-stop di produzione giapponese declinato in diversi colori. La lana-tweed, il cotone e il jersey di alta qualità sono gli altri tessuti principali che compongono questa collezione.

Oltre ai classici modelli di successo, divenuti ormai continuativi, sono stati inseriti in collezione giacche da caccia con tasche applicate a doppio accesso e parka più sportivi per lui.

Per lei oltre ai capi corti  vengono presentati cappottini dalla linea più attillata ed alcuni  modelli lunghi con cappuccio che ricalcano la linea di un trench. Anche questi capi, sempre caldissimi, mantengono la stessa trama trapuntata caratteristica della collezione, la stessa consistenza leggera e la stessa praticità dei piumini.


BPD crea una collezione di capi spalla adatti alla frenetica vita moderna, pensati per chi corre tutto il giorno in giro per la città ma anche in viaggio per il mondo proprio perché sono leggeri e caldissimi e si prestano a mille utilizzi, da soli, sotto e sopra a seconda delle necessità, il passepartout immancabile nel proprio guardaroba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento